news

Osimhen: “Abbiamo battuto una grande squadra quale è la Juventus”

redazionejuvenews

Il giocatore del Napoli ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus per 5-1 grazie alla sua doppietta

La Juventus ha perso ieri sera contro il Napoli nell'anticipo della penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. I bianconeri hanno perso per 5-1, con due delle cinque reti che sono state firmate da Victor Osimhen, che ha parlato della vittoria.

[an error occurred while processing this directive]

"È stata una notte fantastica. Avevo bisogno di questi tre punti, sono orgoglioso di questi due gol e di aver dato il mio contributo alla squadra. Abbiamo battuto una grande squadra quale è la Juventus. Abbiamo buone chance di vincere lo Scudetto, ma non ci pensiamo adesso cerchiamo di vincere più possibile".

A commentare la vittoria anche l'esterno dei partenopei DiLorenzo"Nello spogliatoio eravamo convinti e sereni, il mister l'ha preparata benissimo e noi siamo stati bravi a mettere in atto ciò che il mister ci chiedeva, ottenendo una bellissima vittoria. Stasera si giocava in un ambiente fantastico, abbiamo giocato anche insieme al pubblico e questa unione deve portarci lontano. In questo anno e mezzo col mister siamo migliorati tanto nell'approccio alle partite e gran parte del merito è suo. In questa prima parte di campionato stiamo facendo qualcosa di incredibile e dobbiamo continuare così. Abbiamo tanti punti di vantaggio ma tutti sanno che ancora non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare così".