news

Nicolini: “Resto basito dalle prestazioni della Juve dell’ultimo periodo”

Juventus
Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar, ha detto la sua sulla Juvea RBN. Ecco le sue parole: "Difficile dare una spiegazione a questa fase. Dopo una serie di risultati positivi, è arrivato un filotto eccezionalmente negativo. Una volta annusata la qualificazione in Champions League, sono emerse le difficoltà nel rapporto tra allenatore e squadra, ci sono giocatori che rendono molto meno rispetto alle proprie potenzialità. Resto basito dai risultati e dalle prestazioni delle ultime otto giornate. Non so se in società abbiano o meno le idee chiare sul futuro, in particolare di Allegri, ma anche rispetto ai giocatori. Ho l'impressione che la Juve stia perdendo tempo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.