news

News Juve, svelato il futuro di un bianconero: sarà addio?

redazionejuvenews

In merito a ciò ha parlato il suo agente Davide Torchia: "Rugani al Napoli? Credo che abbia delle altre idee il club, perché dopo l'interesse degli anni scorsi non hanno avuto determinate idee. Potrebbe giocare subito contro la Juventus? Il calcio è particolare anche per questo. Ora parliamo di fantasie, però in genere in Italia abbiamo un retaggio culturale di un certo tipo, difficilmente una squadra dà un giocatore a un club con cui combatte per un obiettivo. Abbiamo anche noi il nostro campanile. Sarà un nostro limite e un nostro pregio ma è così".

Il suo procuratore ha anche parlato del costo del cartellino del difensore in questo momento difficile in cui tutte le società faticano a fare mercato: "Chi acquista ora deve fare un affare. Se devo prendere uno come Rugani, giovane ma non sfruttatissimo, non lo posso pagare al massimo. Ed è giusto che sia così". Torchia ha poi detto che se arrivasse una chiamata di Giuntoli non la rifiuterebbe: "Non si è fatto sentire nessun altro club , e se dovesse arrivare la telefona di Giuntoli gli risponderò con piacere.

Se un club importante ti fa una telefonata, qualsiasi sia la condizione, è giusto parlarne. Sempre dicendo che bisogna restare e ritornare al grandissimo rispetto per il club che ti ha in seno, perché sei un professionista".

tutte le notizie di