news

Napoli, Osimhen sulla vittoria contro la Juve: “E’ stato spettacolare”

redazionejuvenews

Intervistato da Radio Kiss Kiss l’attaccante del Napoli Osimhen ha parlato della vittoria sulla Juve: “Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi molto contenti alla fine della...

Intervistato da Radio Kiss Kiss l'attaccante del Napoli Osimhen ha parlato della vittoria sulla Juve: "Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi molto contenti alla fine della gara, è stato spettacolare. I tifosi ci hanno aiutato tanto ad ottenere la larga vittoria, siamo stati contenti di aver giocato così contro una grande squadra. La vittoria è stata importante e vogliamo continuare così”.

[an error occurred while processing this directive]

Sulla possibile vittoria dello scudetto ha aggiunto: Lo scudetto è uno dei nostri obiettivi da quando abbiamo cominciato la stagione e ne abbiamo parlato anche con l’allenatore, ma naturalmente vogliamo vincere quante più partite è possibile. Non pensiamo alle altre squadre, ma pensiamo partita per partita. Alla fine della stagione avremo tante buone possibilità di vincere lo scudetto”.

Chiosa finale su Kvaratskhelia: E’ uno dei calciatori più talentuosi, è incredibile. Ha un’abilità tecnica unica, ma naturalmente non posso dimenticare altri calciatori forti tecnicamente con cui ho giocato, tipo Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Anche loro erano molto forti tecnicamente, ma Kvaratskheila è ancora giovanee nonostante questo sta dimostrando di essere fondamentale per la squadra. Merita tutti i riconoscimenti che sta ricevendo e gli auguro di fare ancora meglio perché è solo l’inizio per lui”.