JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il rinnovo di Morata è uno spiraglio per il ritorno

Juve, il rinnovo di Morata è uno spiraglio per il ritorno - immagine 1
L'attaccante spagnolo è ritornato all'Atletico Madrid, con cui ha prolungato fino al 2024. Un fattore che potrebbe favorire il suo ritorno.

redazionejuvenews

La storia d'amore tra Alvaro Moratae la Juventuspotrebbe non essere finita. Lo spagnolo è tornato a essere un giocatore dell'Atletico Madrid a partire da ieri, dopo la fine del prestito oneroso biennale che lo aveva portato in bianconero per la seconda volta, ma il suo attaccamento alla Vecchia Signora è evidente. Questo era stato il suo saluto al club bianconero su Instagram: "Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore.

Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo. Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose! A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto FINO ALLA FINE Juventus".

E proprio per questo ci sono ancora delle chance per un altro ritorno a Torino. E in tal senso il prolungamento del nazionale spagnolo con l'Atletico Madrid fino al 2024 potrebbe essere dovuto proprio a questo. Grazie al rinnovo infatti sarebbe possibile per la Juve impostare una nuova operazione con la formula del prestito, che con la scadenza al 2023 non poteva essere messa in piedi.

Di certo la Juve non è disposta a sborsare quei 35 milioni di euro previsti dall'accordo per il prestito precedente. Il club bianconero riprenderebbe volentieri Morata, che è apprezzato da Massimiliano Allegri e ben voluto dall'ambiente, ma, se si farà, potrebbe essere un affare da ultimi giorni di mercato. Intanto Morata aspetta, anche se la sua 9 è stata data a Dusan Vlahovic: ha ancora voglia di Juve.