JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Montero: “Prestazione deludente. Sono responsabile”

Paolo Montero
Montero ha parlato al termine del match disputato dalla Juventus Primavera: il tecnico ha fatto mea culpa per una prestazione non esaltante

Intervistato al termine del match contro la Sampdoria, Paolo Montero ha giudicato la prestazione della sua Juventus Primavera. Ecco le sue parole: "È stata una partita un po' deludente e il responsabile sono io. Dovremo trovare il modo di continuare a lavorare, di tornare a essere quelli che eravamo prima. Abbiamo questa responsabilità di aiutare questi ragazzi che non hanno colpe e stanno entrando in un'età nella quale devono dare tutto per puntare al prossimo salto che è quello in Next Gen e sarà nostro compito spingerli in questa direzione. Noi siamo qua per questo motivo ed è quello che vogliamo tutti".

Montero ha proseguito: "Tornando alla partita penso che nella prima mezz'ora abbiamo giocato bene, ma il primo gol incassato ci ha un po' destabilizzati e poi sappiamo come è finita. È importante, però, che non sia mancata l'attitudine, un altro aspetto importante del percorso di crescita di questi ragazzi. Continueremo ad allenarci al massimo perché lo dobbiamo alla maglia che indossiamo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.