01:13 min

news

Moggi: “Sarri? Mi parla uno che non ha vinto niente”

Cristiano Passa Redattore 
L'ex dirigente della Juventus ha riposto all'ex allenatore della Lazio e alle polemiche che c'erano state nei giorni scorsi

Non accenna a fermarsi la polemica a distanza tra l'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi e l'ormai ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri, dimissionario dalla panchina biancoceleste negli scorsi giorni. Dopo il botta e risposta tra i due, Moggi è tornato a parlare del tecnico, e lo ha  fatto intervistato dai microfoni di Radio Bianconera. 

[an error occurred while processing this directive]

"Non ho mai detto che la Juventus sarebbe andata in Serie B, se Sarri fosse rimasto in bianconero. Che rabbia ho provato quando mi hanno detto che sono un radiato e che ho fatto andare la Juve in Serie B? Me lo dice uno che non ha vinto niente, quindi mi viene da ridere".

"Quando Sarri si rivolge in quella maniera è perchè non ha argomenti da dire. Tutti quanto ce l'hanno con Allegri, eppure io dico che, nelle ultime due partite, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra forte. A Napoli poteva vincere, così come poteva vincere contro l'Atalanta. Poi, dopo, se subisci il goal per una ingenuità è un altro discorso...".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.