news

Modalità di acquisto per i biglietti di Milan-Juventus: ecco come

Milan-Juve, liveblog del big match di San Siro
Subito dopo lo stop nazionali la Juventus sarà ospite del Milan a San Siro: vendita libera dalle 12.00 di venerdì 6 ottobre

Nell'unica gara casalinga per i rossoneri ci sarà la Juventus. Il prossimo 22 di ottobre (ore 20.45) a San Siro andrà in scena una delle sfide più appassionanti del nostro campionato. In occasione del posticipo della 9° giornata di Serie A (subito dopo la sosta nazionali) è già disponibile l'acquisto dei tagliandi, online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Fase abbonati: dalle ore 10.00 di martedì 3 ottobre alle 23.59 di giovedì 5 ottobre ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili.

Vendita libera: a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 ottobre e fino a esaurimento posti.

CLUB 1899 ONLINE

Inoltre, sono acquistabili - sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione "Club 1899" - i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2023/24.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.