news

Miretti: “Sempre stato tifoso della Juventus. Il mio modello è Marchisio”

Fabio Miretti
Fabio Miretti ha parlato del suo percorso alla Juventus: il giocatore bianconero ha parlato del suo tifo e del suo modello, Claudio Marchisio
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per The Athletic, Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, ha ripercorso le orme della sua storia in maglia bianconera. Ecco le sue parole: "Sono sempre stato un tifoso della Juventus. Durante il primo provino, ci è stato permesso di indossare quello che volevamo. Non ci hanno dato il kit della Juventus, quindi ho scelto una maglia del Barcellona con 'Xavi' sul retro. Era un regalo. I miei primi ricordi di quel giorno sono legati a quella maglia. Diciamo che Marchisio era il mio modello. Tutti volevano essere come lui. È successo a lui, a De Ceglie e a Sebastian Giovinco. Ma non molti giocatori hanno avuto questa esperienza. Speravi di essere uno dei pochi ad arrivare in prima squadra. Lo vedevi come un sogno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.