news

Mercato Juve, presentata la prima offerta per Vlahovic: i dettagli

redazionejuvenews

L'offerta formulata dal club bianconero questa settimana ancora non è stata rivelata ma, stando a quanto filtra, sarebbe già stata respinta della società viola e ritenuta insufficiente. Il patron Commisso, infatti, vorrebbe 30 milioni subito per poi dividere il pagamento del giocatore nei 2-3 anni successivi. Un'affare "alla Chiesa" che però per ora la Vecchia Signora non si potrebbe permettere.

Inoltre, negli ultimi giorni, sarebbe tornato fortemente l'Arsenal che, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe pronto ad alzare nuovamente l'offerta e arrivare ad offrire una cifra importante. La Juventus però sarebbe comunque in pole position per acquistare il cartellino del giocatore: i bianconeri avrebbero già da tempo un accordo di massima con l'attaccante, che prevede un contratto di cinque anni a cinque milioni a salire, con Vlahovic che verrebbe messo al centro dell'attacco e del progetto bianconero.

Con Morata ormai ai margini del club, ora la palla passa quindi ora al giocatore serbo, che da qui alla fine della stagione dovrà dimostrare di valere la maglia bianconera e di essere in grado di reggere il peso dell'attacco della Vecchia Signora. La volontà del giocatore però potrebbe non bastare di fronte ad un'offerta bassa che Commisso potrebbe non accettare. Nel frattempo però, attenzione: Paolo Paganini dà l'annuncio che fa sognare i tifosi! <<<

tutte le notizie di