JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

McKennie e la top5 Champions: “Buffon del 2006, Ronaldo, e…”

Weston Mckennie

L'americano ha stilato la sua squadra top

redazionejuvenews

Il calciatore della Juventus Weston McKennie è entrato da subito nel cuore dei tifosi bianconeri, grazie anche alle grandi prestazioni che la prima parte di stagione gli ha visto fare. Nonostante nelle ultime sfide il rendimento sia calato, così come quello di tutta la squadra, il centrocampista resta una delle note migliori della disastrosa annata bianconera, e ieri è stato protagonista di un evento dove ha svelato alcune cose.

Attraverso il suo profilo Instagram, McKennie ha condiviso un video per un evento promozionale legato alla PS5 al quale ha partecipato: tra le molte domande, l'americano ha dovuto anche rispondere a chi gli chiedeva di schierare la sua formazione top 5 della storia della Champions League: Buffon, ma quello del 2006 come specificato dallo stesso giocatore, l'atro compagno di squadra Cristiano Ronaldo, Messi, Puyol e Iniesta, per un quintetto di tutto rispetto.

Dei bianconeri ha parlato anche l'ex giocatore Mattia De Sciglio: ""Sono molto contento di come sta andando il prestito al Lione, ma per esserlo ancora di più dobbiamo scavalcare il Monaco al terzo posto per fare i preliminari di Champions. Quando a ottobre mi hanno proposto di venire qui avevo qualche dubbio, ma in poco tempo mi sono ricreduto e oggi mi sento di dare un 8 pieno a quest'esperienza. A Lione ho trovato un grande club e non è un caso che l'anno scorso hanno fatto fuori dalla Champions prima noi e poi il City. Un ritorno alla Juve? A me piacerebbe rimanere qui, mi trovo molto bene sia in campo che fuori; in alternativa, vorrei continuare all'estero, magari in Premier League: quello inglese è un campionato affascinante, ho sempre avuto un debole per il Chelsea. A Buffon consiglierei di venire al Lione, anche se qui con i portieri siamo messi bene e mi ha stupito molto Anthony Lopes, forte ed esplosivo. Garcia mi ricorda Allegri, con lui ho giocato sia nella difesa a quattro che in quella a tre, a destra, a sinistra e anche al centro".