news

Mattioli: “Juventus da rifondare. Mai così male in passato”

Riccardo Focolari Redattore 
Mario Mattioli ha parlato della situazione della rosa della Juve: per il giornalista ci sarebbe moltissimo lavoro da fare e poche certezze

Intervistato a Tmw Radio, Mario Mattioli ha fatto un quadro generale della situazione attuale della Juventus. Ecco le sue parole: "Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Si deve rifondare, la squadra non ha società a parte Giuntoli. Manca un presidente adeguato, un dg, non si ha la sicurezza dell'allenatore. Allegri non lo vedo bene, sa anche lui che non rimarrà. Mi è dispiaciuto per la Lazio, ma alla fine mi aspettavo il colpo di coda della Juventus. Chiesa? Non so più cosa dire. Prende palla, abbassa la testa e va, sempre. C'è gente che non ha più stimoli. Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. Lo ha detto anche lui".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.