marco-materazzi.jpg
Marco Materazzi ha passato dieci anni della sua carriera a difendere i colori nerazzurri. Tanti i derby d’Italia giocati da avversario contro la Juventus, un club che non va proprio a genio – per usare un eufemismo – all’ex difensore, oggi allenatore. Il campione del mondo 2006 ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Italian Football TV. E alla domanda sulla Juve non ha esitato a dire la propria.
“Juventus? La rispetto come club, ma sportivamente la odio” – rivela prima di passare al racconto di un aneddoto delle gare di Champions perse dai bianconeri. “Io c’ero a Cardiff e a Berlino quando persero: il mio cuore batteva fortissimo, se avessero vinto sarebbe stato brutto“.
Così senza giri di parole Materazzi punge la Vecchia Signora, da sempre considerata il grande rivale. Delle dichiarazioni che alimentano la rivalità tra le due squadre. E che arrivano qualche giorno dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia, una sfida che si è chiusa tra nervosismo e polemiche. Stessi protagonisti della partita di campionato dello scorso 19 marzo.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport