JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchisio: “Troppa poca Juve, testa alla prossima con spirito e determinazione”

Claudio Marchisio
L'ex centrocampista e calciatore bianconero ha commentato la sconfitta subita ieri sera dalla Juventus contro l'inter

La Juventus è scesa in campo ieri sera contro l'Inter a San Siro, nella partita valevole per la semifinale di ritorno della CoppaItalia. I bianconeri sono usciti dallo stadio nerazzurro perdendo per 1-0 grazie alla rete siglata per i la squadra di Inzaghi da Di Marco, che ha così eliminato dalla competizione la squadra di Massimiliano Allegri. Primo obiettivo stagionale che sfuma per la Vecchia Signora, che ora dovrà concentrarsi sul campionato e sulla semifinale di Europa league.

La partita di ieri sera ha mostrato una Juve contratta e senza idee di gioco, con i bianconeri che non si sono mai resi veramente pericolosi dalle parti di un anno.una partita che ha lasciato anche scorie, vista la consapevolezza di tutto lo staff di non aver disputato un incontro al livello delle aspettative.

L'ex centrocampista dei bianconeri Claudio Marchisio, sempre in prima linea per difendere la squadra, a commentato attraverso il suo account Twitter la sconfitta di ieri sera, dando meriti i nerazzurri e bacchettando la squadra bianconera.

 

"L'inter merita la finale. Troppo poco o niente per la Juve. Testa alla prossima, con altro spirito e determinazione. Forza ragazzi".