JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchisio intervista Chiellini: “Gli occhi delle grandi occasioni”

Marchisio intervista Chiellini: “Gli occhi delle grandi occasioni” - immagine 1

Il difensore della Juventus ha parlato intervistato dall'ex compagno di squadra Claudio Marchisio per presentare la partita di questa sera contro il Villareal

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto la sua ultima partita di campionato contro la Sampdoria per 1-3 a Marassi, preparandosi al meglio per la sfida di questa sera. I bianconeri scenderanno in campo tra le mura amiche dell'AllianzStadium, tutto esaurito per l'occasione, per la partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale della ChampionsLeague contro il Villareal. La gara di andata, terminata 1-1, ha visto i bianconeri farsi rimontare il gol di Vlahovic in apertura, alla sua prima marcatura in carriera in Champions League con la prima palla toccata. Questa sera la squadra di Massimiliano Allegri dovrà quindi cercare a tutti i costi la vittoria, grazie alla quale potrà passare il turno ed approdare ai quarti di finale della competizione.

Un grande fermento c'è intorno alla partita di questa sera, con i due ex giocatori bianconeri Alessandro DelPiero e Claudio Marchisio che sono andati alla Continassa per salutare i giocatori. Proprio l'ex numero 8 bianconero ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram un'intervista al capitano bianconero, Giorgio Chiellini, che questa sera rientrerà dall'infortunio, anche se inizierà la partita in panchina.

"Quello sguardo lo conosco bene: quelli sono gli occhi delle grandi occasioni, quelli sono gli occhi del nostro capitano". Questa la didascalia che accompagna il video, nel quale Chiellini ha presentato la partita: "Il Villareal è una squadra che conosco e un allenatore che conosco bene, che abbiamo affrontato quando era al Siviglia e ha uno storico importante. Una squadra che ha tecnica, ma soprattutto solida, organizzata, che si difende bene. E infatti noi nel primo turno avevamo preso lo Sporting, che con tutto il rispetto secondo me era molto più debole dei Villarreal. Potevamo anche prendere dall'urna il Psg, però tante persone che non conoscono bene, leggendo Villarreal hanno pensato a una partita semplice. Io subito ho detto 'ce la giochiamo 50 e 50'. Chiaramente a questi livelli il dettaglio fa la differenza".