news

Maccarone: “Paredes sarà importante per la Juve, è un gran giocatore”

redazionejuvenews

Massimo Maccarone, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche della Nazionale italiana.

Massimo Maccarone, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW. Ecco le sue parole: "Si sta parlando di un altro grande giocatore, arrivato in una Juventus in difficoltà. Poi non so se ha avuto qualche problema fisico, la Juventus ha riniziato a vincere e poi è normale che l'allenatore non voglia cambiare il meccanismo. Leandro lo reputo un grande giocatore, sicuramente quando ritroverà la forma fisica migliore sarà importante per la Juventus".

[an error occurred while processing this directive]

Sulla punta dell'Italia del futuro: "Io difendo sempre Immobile perché dà sempre l'anima per la squadra e fa sempre gol. Purtroppo ha questa etichetta che segna poco in Nazionale, ma è pura casualità perché un ragazzo che segna così tanto è anche difficile criticarlo. Non avrà la tecnica di altri attaccanti, ma ha la tenacia, la corsa e l'attacco alla porta che tanti non hanno".

Sull'Empoli: "E' sempre stata una società che punta molto sui giovani ed anche sugli allenatori. Prima lo ha sempre fatto con i giocatori e adesso lo sta iniziando a fare anche con i tecnici. Sono contento per quello che sta facendo soprattutto Zanetti perché è un grande allenatore. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di andare a vedere i suoi allenamenti a Venezia perché penso che sia molto bravo. L'Empoli ha individuato un allenatore bravo per far crescere ancora meglio i giovani".