00:40 min

news

Lega Serie A, i record della 33esima: Milik protagonista

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con tutti i record della 33esima giornata: Milik ad un passo dai 50 gol.

La Lega Serie A ha pubblicato una nota con tutti i record che potrebbero essere raggiunti nella trentatreesima giornata di campionato. Milik, calciatore della Juventus, è ad un passo dei 50 gol. Ecco la nota: "Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Mario Pasalic (attualmente a quota 99) è vicino a registrare 100 vittorie in tutte le competizioni con l'Atalanta. La prossima sarà la presenza numero 100 di Sebastiano Luperto in Serie A TIM.

[an error occurred while processing this directive]

Luka Jovic (49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti nei cinque grandi campionati europei. Se l'Inter dovesse vincere contro l'Hellas Verona Danilo D'Ambrosio registrerebbe 150 vittorie in tutte le competizioni con i nerazzurri. La prossima sarà la panchina numero 100 di Simone Inzaghi in tutte le competizioni con l'Inter.

Arkadiusz Milik (49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti in Serie A TIM. Vincendo contro il Sassuolo, Maurizio Sarri raggiungerebbe quota 150 vittorie da allenatore in Serie A TIM. La prossima sarà la 450ª panchina di Stefano Pioli in Serie A. Victor Osimhen (attualmente a quota 45 reti) è vicino a eguagliare George Weah (46) come miglior marcatore africano nella storia della Serie A".