JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, giovedì 21 nuova assemblea: il comunicato

Lega Serie A, giovedì 21 nuova assemblea: il comunicato - immagine 1
Giovedì 21 luglio 2022 ci sarà una nuova assemblea di Serie A; all'ordine del giorno diversi punti da definire.

redazionejuvenews

La Lega Serie A, presieduta da Lorenzo Casini, si riunirà nella prossima settimana, più precisamente giovedì 21 luglio, per discutere sulla Radio TV, i diritti per gli highlights e per le Licenze Nazionali.

Ecco il comunicato ufficiale della Lega: "ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Giovedì 21 luglio 2022 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 Milano alle ore 09:15 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11:15 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri. 2. Comunicazioni del Presidente. 3. Comunicazioni dell’AD. 4. Sistema Licenze Nazionali. 5. Radio TV. 6. Diritti NAV: Linee Guida NFTs Audiovisivi “Moments”. 7. Offerta al mercato Diritti AV Serie A – Pacchetto non esclusivo (“highlights a pagamento”) Italia, Stagioni Sportive 2022/23 e 2023/24. 8. Acquisto library AV. 9. Varie ed eventuali".