JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le ultime su Pogba: lesione di basso grado per il francese

pogba juventus
Ecco il comunicato della Juventus dopo gli accertamenti svolti stamattina al J Medical: stagione finita per il francese
redazionejuvenews

L'atteso ritorno dal 1' è costato caro a Paul Pogba, costretto ad uscire dal campo dopo appena 21' di gioco nella gara di ieri sera contro la Cremonese. Nonostante la vittoria dei bianconeri all'Allianz -e il secondo posto in classifica consolidato- resta un retrogusto amaro in casa Juve. E pensare che nel pre gara Max Allegri aveva detto: "Gli ho fatto una sorpresa: oggi pensava di non giocare". 6 partite disputate dal suo ritorno a Torino in questa stagione e un minutaggio che supera di poco i 100'. Una stagione davvero difficile per il nazionale francese che ha anche dovuto rinunciare anche ai Mondiali in Qatar.

Il centrocampista francese si è fermato improvvisamente durante il match di ieri sera: stavolta il ginocchio non c'entra.

Sono terminati da poco gli esami al J Medical. "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo": questo il comunicato diffuso dalla Juventus.