news

Lazio, Tudor pensa già alla Juve e punge Allegri: “Bisogna non essere noiosi”

Igor Tudor
Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa: il primo avversario sarà la Juve
Cristiano Passa Redattore 

Dopo l'addio di Sarri la Lazio ha deciso di ripartire da Igor Tudor, ex vice allenatore di Pirlo ai tempi della Juve. I biancocelesti al ritorno dalla pausa nazionali affronteranno proprio i bianconeri in un esordio tutt'altro che semplice.

Intervenuto in conferenza stampa il nuovo allenatore ha parlato della sua idea di calcio, opposta a quella dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri: "Il calcio moderno va nella direzione di attaccare con tanti giocatori, di fare gol, di non essere noiosi. Io ci provo, in qualche cosa farò meglio, in altre no, ci sarà sempre da migliorare. Sono uno che non si accontenta mai, bisogna sempre spingere".

"Dobbiamo metterci a lavorare, perché non è facile venire dopo un allenatore con un certo tipo di calcio, ci vorrà un periodo di adattamento. Ma c'è un gruppo sano, che si applica, tocca a me trasmettere le idee che ho in testa. Penso faremo in fretta", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.