JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus: le formazioni ufficiali

Lazio-Juventus: le formazioni ufficiali - immagine 1
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro i biancocelesti nella partita in programma allo Stadio Olimpico

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro la Lazio nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri arrivano alla partita dopo il pareggio in Coppa Italia contro l'inter, e cercheranno di fare risultato per continuare la loro scalata verso le prime posizioni e per recuperare punti ai biancocelesti, secondi in classifica.

Per questa sera Allegri dovrà ancora fare a meno di Paul Pogba, così come di DeSciglio, non partito per Roma per un affaticamento. Tornato tra i convocati Leonardo Bonucci, che andrà in panchina, dove questa sera siederà Landucci, con Allegri squalificato e non partito per la Capitale per una sindrome influenzale.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo larghi giocheranno Kostic e Cuadrado, con Locatelli, Fagioli e Rabiot al centro. In avanti spazio a Di Maria e Vlahovic.

 

LAZIO (433): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic