JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

La rassegna dei quotidiani di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi intitola così: "Così fa male". Il titolo è riferito alla sconfitta di ieri sera dell'Inter in Champions League contro il Real Madrid, partita in cui i nerazzurri hanno dominato e mantenuto il controllo, ma che non sono riusciti a chiudere e a vincere perdendo nei minuti finali 1-0 grazie alla rete di Rodrygo. Sconfitta anche per il Milan ad Anfield Road contro il Liverpool. I rossoneri sono riusciti nel primo tempo a ribaltare l'1-0 e un rigore sbagliato da parte dei reds grazie ai gol di Rebic e Brahim Diaz. Nella seconda frazione però il Liverpool ha ribaltato ulteriormente il risultato e vinto il match per 3-2.

 Massimiliano Allegri

In basso a sinistra del quotidiano troviamo un trafiletto dedicato alla Juventus con il titolo: "Allegri rifà la Juve". Il riferimento è alla vittoria di due giorni fa dei bianconeri a Malmo che ha aiutato Massimiliano Allegri a capire che deve cambiare modulo e passare ad un 4-4-2 più solido, con Cuadrado esterno e Dybala e Morata ad agire come punte (magari l'argentino leggermente più dietro per rifinire). "Inter e Milan beffa doppia". Questo il titolo del Corriere dello Sport di oggi. Il riferimento è sempre alla doppia sconfitta delle milanesi ai gironi di Champions League. Piccolo trafiletto dedicato anche al PSG, che nonostante il tridente Neymar-Messi-Mbappé, con il Brugge ha solamente pareggiato 1-1.

Tuttosport intitola: "Orgoglio Milan, Inter beffa Real". Il riferimento è ancora alle sconfitte in Champions dei nerazzurri e dei rossoneri. Poi trafiletto dedicato all'Europa League e alla Conference League: stasera infatti scenderanno in campo Lazio, Napoli e Roma. I biancocelesti dovranno affrontare alle 18.45 il Galatasaray in Turchia mentre gli azzurri saranno in Inghilterra per affrontare il Leicester. I giallorossi, invece, cominciano il proprio cammino in Conference League contro il CSKA Sofia all'Olimpico,