JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kean torna alla Juve e si presenta: il karaoke è rap

Moise Kean

Rito di iniziazione per l'attaccante

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita per gli uomini di Massimiliano Allegri sarà complicata, vista la mancanza di molti giocatori. Numerosi bianconeri infatti hanno raggiunto le rispettive Nazionali in Sudamerica, e sono atterrati questa notte a Torino, rendendo impossibile il loro utilizzo. Uomini contati quindi per la Juventus, attesa dalla difficile partita contro la squadra di Luciano Spalletti, che arriva dopo le prime due giornate in cui i bianconeri hanno raccolto solamente un punto. La prima giornata pareggiata contro l'Udinese e la sconfitta nella seconda in casa contro l'Empoli, hanno costretto la Juventus a meno cinque punti dalla testa della classifica, con un ampio margine da recuperare.

I bianconeri affronteranno questo tardo pomeriggio una sfida molto delicata, nella quale conterà fare risultato pieno: il Napoli proverà ad affondare ulteriormente i bianconeri, che dovranno dimostrare di essere una grande squadra nonostante le tante assenze. Danilo, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur e Dybala, sono solo i sudamericani che non rientreranno in tempo per la partita, con Cuadrado che è ancora bloccato nel suo paese per effettuare i controlli relativi ad un piccolo affaticamento.

Massimiliano Allegri dovrà fare scelte obbligate domani, con un dubbio che dovrebbe riguardare l'attacco: Alvaro Morata, che partirà sicuramente titolare, dovrebbe essere affiancato da Dejan Kulusevski, con Moise Kean pronto ad entrare. L'attaccante della Nazionale Italiana è reduce da una doppietta con la maglia azzurra contro la Lituania, ed è pronto a dare il suo contributo anche alla Juventus, dove si è messo da subito a disposizione di Massimiliano Allegri. Proprio Kean è stato protagonista ieri sera dell'iniziazione dello spogliatoio bianconero, esibendosi in un assolo rap che ha suscitato ilarità tra i compagni. Il ragazzo è tornato a Torino cresciuto e maturato, ed è pronto a prendersi il suo posto sotto la Mole.