news

Kaio Jorge in volo verso Torino: “Vado in Italia”

redazionejuvenews

Il talento brasiliano sta raggiungendo la Juve

Dopo l'arrivo alla Continassa dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, i tifosi juventini ora attendono con ansia anche il rientro degli eroi di Wembley, vale a dire Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa che, si stanno godendo i loro ultimi giorni di vacanza. Nel frattempo, i dirigenti bianconeri sono alle prese con il mercato e con le varie trattative che sono state messe in piedi negli ultimi mesi e che, sperano di concludere prima dell'inizio della nuova stagione. Quella che al momento sembrerebbe essere in dirittura di arrivo porta al nome del centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, sul quale è attesa la funata bianca nelle prossime ore.

Ce n'è una che invece è stata definita e archiviata. Stiamo parlando del gioiellino brasiliano Kaio Jorge, acquistato in extremis dalla Vecchia Signora che, ha sbaragliato la concorrenza del Milan. Le cifre dell'operazione si aggirano sulla base di circa 3 milioni di euro per il cartellino, più il 5% su un'eventuale futura rivendita.

Il calciatore è atteso a Torino in serata ma lui ha già trovato il modo di salutare i suoi nuovi tifosi. Kaio Jorge ha infatti postato una foto tra le sue storie di Instagram che, lo immortala in aeroporto con la madre, accompagnata da una canzone che recita cosi: "Vado in Italia", per la gioia di tutti i tifosi juventini. Ma le novità per il mercato bianconero non finiscono qui. Attenzione, oltre a Locatelli c'è molto di più: altri 11 (grossi) nomi nel mirino della Juventus! <<<