JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, visite mediche anche per Allegri. E intanto Pogba manda messaggi…

Paul Pogba è un pupillo di Allegri.
I nuovi innesti della Juventus stanno arrivando in queste ore a Torino per iniziare la nuova avventura. E spunta anche Allegri.

redazionejuvenews

La stagione della Juventusentra nel vivo. Il club bianconero in questi giorni sta accogliendo tutti i calciatori per le visite mediche di inizio stagione e per i primi allenamenti, seppur con pochi giocatori disponibili. Questa mattina al J Medical è arrivato Angel Di Maria, tra la folla di moltissimi tifosi arrivati solo per accogliere il Fideo. Pochi minuti fa anche Massimiliano Allegri, assente in questi primi giorni di ritiro, si è presentato a Torino per svolgere tutti gli accertamenti necessari per iniziare la stagione al meglio. Infatti, in realtà l'annata 2022-23 della Vecchia Signora prenderà poi il via dall'11 luglio, con quasi tutti i calciatori al completo, compreso anche Paul Pogba.

Proprio il francese, nel pomeriggio, con qualche ora di anticipo rispetto alle previsioni inziali, dovrebbe arrivare nel capoluogo piemontese, svolgendo poi le visite nella giornata di domani. Anche per l'ex Manchester United grande attesa, visto che per il Polpo sarà un ritorno graditissimo, dopo la fortunata parentesi di qualche anno fa con la casacca bianconera, avventura che è rimasta nel cuore di tutti i tifosi juventini. Pogba, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha praticamente annunciato l'arrivo, scrivendo sul social "Pogalmosback", in poche parole ufficializzando il suo ritorno alla Juventus.

Secondo alcuni media, inoltre, oggi dovrebbe arrivare a Torino anche Andrea Cambiaso, nonostante i rallentamenti degli ultimi giorni nella trattativa con il Genoa. Infatti, Radu Dragusin, contropartita ipotizzata dalle prime negoziazioni con il Grifone, sta prendendo tempo, ma nel caso in cui il rumeno non dovesse accettare la corte dei rossoblù, la Juventus sarebbe comunque pronta a chiudere l'operazione, aggiungendo ai 4 milioni iniziali, altri 3-4 milioni, per mettere la parole fine a questa trattativa, che sembra oramai sul punto di essere chiusa da 10 giorni. Comunque, la stagione della Vecchia Signora è veramente entrata nel vivo, compresi i nuovi volti.