news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Montero e Matri

montero juve
Dalle parole di Matri sulla partita con il Genoa alle dichiarazioni di Montero sull'U19: tutte le notizie del giorno sulla Juve.

Per la Juveè il giorno dopo il pareggio con il Genoa. Della gara ha parlato Matri: "Dopo il vantaggio la Juve è stata remissiva e non ha attaccato nel modo migliore. Dopo il pareggio del Genoa la Juventus non ha reagito. Credo sia un pareggio che possa lasciare strascichi possa riaprire vecchie ferite in ottica scudetto. Oggi è mancata la cattiveria".

Anche Montero ha detto la sua: "C’è poco da dire. Secondo me abbiamo giocato il migliore secondo tempo di tutto il campionato, costruendo tantissime occasioni da gol, ma alla fine hanno vinto i nostri avversari. Commenta per primo Queste partite fanno parte del nostro percorso di crescita.

Abbiamo cercato di vincere a tutti i costi la gara, ma allo stesso tempo abbiamo concesso un’ultima giocata ai nostri avversari che sono riusciti a sfruttarla nel migliore modo possibile vincendo la partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.