JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Luca Pellegrini verso l’Eintracht: oggi le visite mediche

Luca Pellegrini
Le strade tra la Juventus e Luca Pellegrini dovrebbero separarsi a breve. Il terzino italiano è ad un passo dall'Eintracht Francoforte.

redazionejuvenews

La Juventusnelle ultime settimane sta lavorando sulle uscite e sulle cessioni degli esuberi. Risolto il caso Ramsey, i bianconeri sono alla ricerca della soluzione migliore anche per Rabiot, adesso ad un passo dal Manchester United. Ieri, però, come riportato da Gianluca di Marzio, Luca Pellegrini, difensore della Vecchia Signora, sarebbe molto vicino all'Eintracht di Francoforte. Il terzino italiano dovrebbe trasferirsi in prestito e avrà così la possibilità di disputare la Bundesliga e la Champions League da protagonista. L'accordo è slegato dalla trattativa per Kostic, visto che l'acquisto del serbo e la cessione del terzino sono due negoziazioni separate. Questa mattina il giocatore italiano dovrebbe volare in Germania, pronto a svolgere le visite mediche con il club tedesco.

Così facendo, la Juventus garantisce al club tedesco il sostituto dell'ex Amburgo. Pellegrini andrà infatti a prendere proprio il posto lascito vuoto in rosa dall'addio di Kostic. Il trasferimento era in piedi da diversi giorni, ecco così spiegata anche la presenza a Torino nelle ultime ore dell'avvocatessa Rafaela Pimenta, che cura gli interessi di tutti i calciatori della scuderia del compianto Mino Raiola, tra cui proprio Pellegrini e Moise Kean. Ancora da capire se il prestito sarà secco o condizionato da obblighi o diritti di riscatto vari.

Con l'uscita di scena di Pellegrini, la Juventus si ritroverebbe con il solo Alex Sandro sulla sinistra e con la possibilità di spostare De Sciglio su quella corsia. Sulla destra invece la Vecchia Signora è coperta da Danilo e Cuadrado. Un'operazione sull'out mancino al momento non è prevista, ma ancora mancano diverse settimane alla fine del calciomercato, anche se tutti gli obiettivi di Madama sono svaniti: da Raum a Udogie, da Wijndal a Parisi. Resta soltanto Emerson Palmieri, che è ancora in cerca di squadra dopo l'avventura non redditizia con il Lione, club che lo rimandato al Chelsea.