JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus, il report dell’allenamento: si rivedono Chiesa e Demiral

Pirlo in allenamento con Morata

Il punto sulla situazione in casa bianconera

redazionejuvenews

La Juventus continua il lavoro di preparazione alla super sfida di domenica sera quando, all'Allianz Stadium di Torino, arriverà il Milan. Scontro che profuma di Champions League, visto che in palio c'è un posto nella massima competizione europea per il prossimo anno. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha fornito il riassunto della seduta odierna:

"Una mattinata all’insegna di esercitazioni e di tattica per la squadra: questo il menu dell’allenamento di oggi della Juve, che a meno 2 dalla sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro il Milan si è ritrovata in mattinata al Training Center. La preparazione del gruppo si intensifica, all’antivigilia di una sfida molto importante: domani il gruppo è atteso alla Continassa al mattino. Alle 15, invece, è prevista la conferenza stampa di Mister Pirlo, come sempre con i giornalisti invitati e collegati da remoto. Appuntamento, come sempre, in diretta streaming su Juventus Tv".

Buone notizie sul fronte infortunati: Federico Chiesa e Merih Demiral, infatti, sono tornati a lavorare con il resto del gruppo dopo aver smaltito i problemi fisici che li avevano colpiti nelle scorse settimane. Difficilmente, però, i due partiranno dal primo minuto contro i rossoneri, così da evitare possibili ricadute in un momento così delicato di questa annata.

Tra i pali confermato Szczesny, che gudierà la linea difensiva a quattro formata dai brasiliani Danilo e Alex Sandro sugli esterni e dalla probabile coppia centrale composta da De Ligt e Bonucci. A centrocampo, in mediana, sicuro del posto Bentancur, che potrebbe essere affiancato da uno tra Rabiot e Arthur (favorito il francese). Sugli esterni sicura la presenza di Cuadrado sulla destra, con Kulusevski e McKennie a giocarsi il posto dall'altra parte. In avanti l'unico sicuro di partire dall'inizio è il solito Cristiano Ronaldo, mentre Morata e Dybala si giocano l'ultimo posto disponibile (leggermente favorito il numero 10 al momento).