JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Dsyre ai playoff della eSerie A

Juventus Allianz Stadium
Il bianconero ha raggiunto i playoff I playoff a Verona che saranno decisivi per l’approdo nella Final Eight
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus avanza nella eSerie A, e lo fa grazie al campione in carica, che ha superato la prima fase del torneo, ed è ora approdato a quella successiva.

"Si è conclusa la prima fase di eSerie A. Il nostro DaniPitbull ha conquistato il secondo posto del girone B, a sole due lunghezze dall’Udinese. Un ottimo piazzamento per Juventus Dsyre, che si affaccia così ai playoff della competizione, in programma giovedì 18 Aprile.

Bilancio positivo per DaniPitbull -campione eSerie A in carica- che ha saputo chiudere il raggruppamento con 4 vittorie un pareggio e una sola sconfitta, arrivata nell’ultima giornata di match contro il Cagliari. Nota di merito anche per l’altro giocatore draftato, Domenico Di Vico, che ha battuto 3-1 il Sassuolo nell’ultima partita disputata.

RISULTATI GIRONE B JUVENTUS DSYRE

Juventus DSYRE vs. Hellas Verona Exceed 3-3 (20/02/2024)

Genoa eSports vs. Juventus DSYRE 4-6 (21/02/2024)

Juventus DSYRE vs Udinese eSports 4-2 (19/03/2024)

Salernitana eSports vs. Juventus DSYRE 3-5 (19/03/2024)

Cagliari eSports vs. Juventus DSYRE 2-1 (20/03/2024)

Juventus DSYRE vs. Sassuolo eSports 3-1 (20/03/2024)

I playoff, di scena a Verona, saranno decisivi per l’approdo nella Final Eight che assegnerà il titolo il giorno successivo.

Dani Pitbull il 18 Aprile si giocherà le proprie chance affrontando l’Empoli (giunto 7° nell’altro girone), mentre l’eventuale incrocio ai quarti di finale sarà contro la vincente di Frosinone-Genoa.

PROGRAMMA

Playoff: Juventus Dsyre-Empoli – giovedì 18 Aprile

Ev. Final Eight: Juventus Dsyre-Frosinone/Genoa – venerdì 19 Aprile" (Juventus.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.