JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, aperte le vendite per i biglietti del match contro il Chelsea

Juventus

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha annunciato l'apertura delle vendite per i biglietti della partita contro il Chelsea.

redazionejuvenews

Questa sera la Juventus scenderà in campo contro il Malmoe. I bianconeri però cominciano già a pensare alla prossima sfida di Champions League, contro il Chelsea. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha annunciato l'apertura delle vendite per i biglietti della partita contro i Blues: "Seconda giornata della fase a gironi di Champions League e primo match all’Allianz Stadium per la Juventus.Ed è subito una grandissima sfida. Mercoledì 29 settembre, alle ore 21.00, andrà in scena Juventus-Chelsea e sarà la prima occasione per vivere una magica notte europea al fianco dei bianconeri, nella nostra casa. Da oggi, lunedì 13 settembre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Ecco le fasi di vendita dei biglietti per Juve-Chelsea:

- dalle ore 14.00 di lunedì 13/09/2021 inizio vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

- dalle ore 14.00 di martedì 14/09/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member;

- dalle ore 10.00 di mercoledì 15/09/2021 spazio alla vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20 (con uso del voucher Covid-19);

Si ricorda che, per poter utilizzare il voucher Covid-19 con il credito maturato, gli abbonati stagione 2019/20 devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

- dalle ore 10.00 di venerdì 17/09/2021 al via la vendita libera.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso e al documento d’identità.

Approfittate subito della promo Under 30 disponibile in alcuni settori dello stadio, una grande notte di Champions League vi attende!

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (raccomandato soprattutto agli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter automaticamente visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Affrettatevi ad acquistare il vostro tagliando, vi aspettiamo!". (Juventus.com)