JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: i dettagli

Juventus U16
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato tutti i report dell'attività di base settimanale della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato tutti i risultati settimanali dell'attività di base. Ecco il comunicato: "Oggi è lunedì e come ogni lunedì vi raccontiamo come è andata la settimana appena terminata delle nostre squadre dell'Attività di Base. LA SETTIMANA DELL'ATTIVITÀ DI BASE - DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ EVENTI E TEST MATCH INCONTRO FORMATIVO Coinvolte l'area medica di Juventus e lo staff Academy. Un incontro formativo dal titolo "Tutela dei minori" con relatori Riccardo Tinozzi, Responsabile Progetto Tutela dei Minori di Juventus, e il Dott. Sergio Pecchini, Delegato Regionale FIGC Piemonte e Valle d'Aosta per il Progetto Tutela dei Minori.

RIUNIONE PLENARIA Coinvolta l'area portieri dell'Attività di Base, del Settore Giovanile e dell'area femminile. Un incontro formativo dal titolo "La comunicazione del portiere nell'Attività di Base". UNDER 14 (DI BENEDETTO) La nostra U14 è stata impegnata nella giornata di martedì in un test match con i pari età del Vanchiglia, proprio presso il centro sportivo del Vanchiglia. UNDER 13 (CASTAGNO) Test match, allo Juventus Training Center di Vinovo, per l'U13 di Mister Castagno con i pari età dell'Horsley Park SC.

UNDER 12 (NIELLO) A Grugliasco, test match, da sotto età, per la squadra allenata da Mister Angaroni con l'U13 della Sisport.  UNDER 12 (ANGARONI) - UNDER 11 (PERLA) Test match, a Cuneo, per l'U12 di Mister Angaroni e l'U11 di Mister Perla, da sotto età, rispettivamente con l'U13 e l'U12 del Busca. UNDER 10 (BATTAGLIA) Lunedì l'U10 ha partecipato a Vinovo all'appuntamento "Quando Mi Diverto", formazione dedicata ad atleti e staff".