JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, attività di base: il report dell’ultima settimana

Juventus U16
La Juventus, in attesa della prima squadra, ha resi noti i risultati delle rappresentanze giovanili. Di seguito il report.

redazionejuvenews

La Juventus, come ogni lunedì, ha pubblicato i risultati dell'attività di base. Ecco il comunicato: "Il lunedì vi teniamo compagnia raccontandovi come è andata la settimana appena trascorsa che ha visto impegnate tantissime squadre della nostra Attività di Base. LA SETTIMANA DELL'ATTIVITÀ DI BASE - DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ GARE UFFICIALI UNDER 10 (CARA) Campionato - A Vinovo, sul campo del Chisola, pari tra la nostra U10 e i pari età del Chisola. In rete Cavallaro, Forroia, Resta e Ruccella.

UNDER 10 (BATTAGLIA) Campionato Pulcini 2° anno U11 Girone C - Mercoledì in campo anche per l'U10 di Mister Battaglia (proprio come l'U10 di Mister Cara). Successo per i nostri piccoli bianconeri a Vinovo, sul campo del Chisola, contro l'U11 del Chisola grazie ai gol di Aghedo, Ba, Barna, Ortoncelli e Piumatti. 

TORNEI INTERNAZIONALI UNDER 11 (LA PIRA) I nostri piccoli bianconeri dell'U11, allenata da Mister La Pira, sono stati protagonisti alla Can Bartu Cup, disputatasi a Istanbul. FASE A GIRONI I nostri piccoli bianconeri hanno superato la fase a gironi da secondi in classifica e non da primi, soltanto per la differenza reti. GIRONE DELLE SECONDE Juventus - Villarreal 0-1 Juventus - Fenerbache 2-0 ⚽️ Fazzalari ⚽️ Pipitone. UNDER 13 (CASTAGNO) Venerdì l'U13 ha partecipato a Vinovo all'appuntamento "Quando Mi Diverto", formazione dedicata ad atleti e staff. UNDER 12 (ANGARONI) Presso il centro sportivo del Chisola, a Vinovo, la nostra U12 ha giocato un test match con i pari età proprio del Chisola".