JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Atalanta: al via la vendita dei biglietti

Juventus-Atalanta: al via la vendita dei biglietti - immagine 1

Fasi distinte di vendita, la prima riservata agli ex abbonati, poi via via le altre prelazioni

redazionejuvenews

L'ultima sosta delle Nazionali riconsegnerà alla Juventus i suoi giocatori pronti per un tour de force di tre improntanti partite: al rientro infatti i bianconeri saranno attesi dalla sfida contro la Lazio all'Olimpico, alla quale farà seguito quella contro il Chelsea in Champions League e quella dello Stadium contro l'Atalanta. Proprio per la sfida contro gli uomini di Gasperini, il sito internet dei bianconeri ha rilasciato le informazioni relative all'acquisto dei biglietti.

"Il ritorno all’Allianz Stadium dei bianconeri, dopo l’ultima sosta delle Nazionali in questo 2021, coinciderà con una grande sfida. Sabato 27 novembre, alle ore 18.00, i bianconeri affronteranno l’Atalanta e il match sarà valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida contro gli orobici chiuderà una settimana fitta di grandi appuntamenti: si inizierà sabato 20 novembre con la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, per proseguire, poi, con la gara di Londra contro il Chelsea in programma martedì 23.

Da domani, giovedì 11 novembre, saranno aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamenteonline sul nostro Official Ticket Shop.

Precedenza, come sempre, ai Member e nello specifico ai J1897:

- dalle ore 14.00 di giovedì11/11/2021 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

- dalle ore 10.00 di venerdì 12/11/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member;

- dalle ore 16.00, sempre di venerdì 12 novembre, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;

Si ricorda che gli abbonati nella stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

- dalle ore 14.00 di lunedì 15/11/2021, al via la vendita libera.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

TARIFFE DEDICATE

MEMBER E ABBONATI 19/20

In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate ai Member e agli abbonati alla stagione 2019/20. Queste tariffe saranno disponibili solamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria. Non sei ancora Member? Scegli la tipologia che preferisci e attivala subito! Potrai usufruire della fase di vendita riservata già per Juventus-Atalanta.

UNDER 30 E UNDER 6

Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, saranno previste anche tariffe dedicate per gli Under 30 e gli Under 6 in alcuni settori dello stadio. Per questa gara il prezzo, a biglietto, per queste due categorie sarà di € 20,00 in tutti i settori nei quali è prevista la promo.

JOFC

Ricordiamo che i soci iscritti agli Juventus Official Fan Club possono già rivolgersi al proprio JOFC per acquistare a tariffa speciale nella fase di vendita loro dedicata.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventustramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Vi vogliamo al nostro fianco, bianconeri!" (Juventus.com)