JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: allenamento terminato, domani sera la partenza per Roma

Juventus Continassa
La squadra bianconera si è ritrovata alla Continassa in vista della partita in programma sabato sera allo Stadio Olimpico
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo sabato pomeriggio contro la Lazio nella partita valevole per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri saranno ospiti allo Stadio Olimpico di Roma, e partiranno domani sera alla volta della Capitale. La squadra è scesa in campo alla Continassa questa mattina per l'allenamento, che ha confermato l'assenza di Milik ed Alcaraz dalla partita di domani.  "Allenamento mattutino per i ragazzi di mister Allegri con il gruppo che da ieri ha ritrovato i giocatori partiti per gli impegni con le nazionali e ormai sempre più vicini alla sfida contro la Lazio, in programma sabato 30 marzo alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.

Nel lavoro sul campo di oggi ci si è concentrati soprattutto sulle esercitazioni per reparti, impegnando i difensori in modo particolare sui cross, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato più sulle combinazioni di gioco.

Al Training Center si è passati poi a esercitazioni sulla costruzione della manovra avanzata contro il pressing avversario, per poi concludere con una partitina finale.

Domani sarà giornata di vigilia del match contro la Lazio e alle ore 11:00 Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, in diretta come sempre su Juventus TV. Il programma prevede poi un allenamento pomeridiano della squadra, prima della partenza in direzione Roma."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.