JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zakaria: “Non avrei voluto lasciare la Juve. In Serie A si gioca troppo bassi”

Zakaria: “Non avrei voluto lasciare la Juve. In Serie A si gioca troppo bassi” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Blick, il centrocampista Denis Zakaria ha parlato del suo trasferimento dalla Juve al Chelsea

redazionejuvenews

Gli ultimi giorni del mercato estivo in casa Juve sono stati ricchi di emozioni: prima l'addio di Arthur e Zakaria, poi l'arrivo di Paredes. Rivoluzione a centrocampo. Intervistato da Blick il centrocampista svizzero ha parlato del suo trasferimento dai bianconeri al Chelsea: "Non volevo però lasciare la Juventus. Trasferimento al Chelsea? Si è svolto tutto nelle ultime sei ore. C'era l'offerta del Chelsea che è arrivata sul tavolo. È stato quindi necessario preparare i contratti e superare le visita mediche a Torino prima di fare le valigie".

Sull'esonero di Tuchel ha aggiunto: "Un'altra prova che tutto può andare molto velocemente nel calcio. Volevo lavorare con Thomas Tuchel. La sua presenza è uno dei motivi per cui ho accettato questo prestito al Chelsea. Interesse del Liverpool? L'ho sentito anche io, ma non c'era niente di concreto".

"Mi sento bene fisicamente. So che devo mettere minuti nelle gambe per dare il mio contributo - ha continuato Zakaria. Al Chelsea scoprirò un calcio con più spazi, più intensità, più duelli. Dovrebbe andar bene per me. Serie A? Non era proprio il mio calcio. La squadra giocava troppo in basso. Però, con il suo potenziale, la Juventus dovrebbe essere sempre in testa alla classifica e vincere 3-0 tutte le partite... Allegri? Un allenatore che ha ottenuto grandi risultati, ma non ho parlato molto con il Mister".