JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Yildiz a Gatti: i bianconeri lavorano ai rinnovi

Kenan Yildiz
La Juve è al lavoro per i rinnovi di contratto: discorsi aperti con Gatti e con i giovani Yildiz e Huijsen

È stata un'estate particolare in casa Juve, segnata da pochissime operazioni di mercato. L'unico vero acquisto in effetti è stato Weah, mentre per il resto la dirigenza bianconera si è limitata a blindare i propri campioni. Da Vlahovic a Chiesa, passando per i rinnovi di contratto di Rabiot e il riscatto di Milik: più che a rivoluzionare i bianconeri hanno preferito consolidare.

In quest'ottica la dirigenza è ormai vicina al rinnovo di contratto di Kenan Yildiz, giovane talento turco su cui Allegri punta con forza. Il classe 2005 nelle prime due giornate di Serie A è sempre subentrato e ora la Juve si prepara a un rinnovo di contratto fino al 2027. La firma potrebbe arrivare già in giornata.

Ma Yildiz non è l'unico. La Vecchia Signora è in contatto anche con Gatti e Huijsen: per il primo si tratta per un rinnovo di contratto annuale mentre per il secondo fino al 2027. La Juve del futuro parte da qui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.