news

Juve Women – Boattin e Nystrom ribaltano il Sassuolo

Riccardo Focolari Redattore 
La Juve Women supera con il risultato di 2-1 il Sassuolo femminile: al gol neroverde rispondo le bianconere Lisa Boattin e Paulina Nystrom

Nel match di play off del Gruppo A succede tutto nel secondo tempo nella sfida tra Juventus Women e Sassuolo. Le ospiti spaventano le bianconere ma alla fine sono quest'ultime a esultare al termine dei novanta minuti. Nel primo tempo, Beerensteyn mette i presupposti per la via della rete in un paio di occasioni, ma solo al 54' minuto il match si sblocca. E' però il Sassuolo a segnare con Beccari che, servita da Clelland, supera Peyraud. La Juventus Women impiega tredici minuti a ristabilire la parità grazie a una perla di Boattin su punizione. All'80' minuto, Nystrom completa la rimonta, più lesta di tutti a uscire dalla mischia e infilare alle spalle del portiere.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.