news

Juve, che fine ha fatto Vlahovic? Il bomber bianconero ancora a secco

redazionejuvenews

Momento di crisi in casa Juve per Dusan Vlahovic: il bomber bianconero contro la Roma è restato di nuovo a secco

La doppietta contro la Salernitana, il gol nel match di andata contro il Nantes e poi il vuoto: che fine ha fatto il vero Vlahovic? Per il bomber serbo questa è stagione particolarmente difficile, segnata prima dai lunghi problemi di pubalgia e poi da un'inspiegabile assenza di gol. 10 reti in 24 partite giocate per lui quest'anno, contro le 20 nelle 31 partite giocate nello stesso periodo la passata stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Il gioco della Juve non lo aiuta di certo, ma anche lui ci mette del suo: pochi guizzi offensivi e tanti errori tecnici. Contro la Roma Smalling lo ha completamente annullato. Non è stato il peggiore in campo solo perchè Kean in 40 secondi ha fatto peggio. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 4,5 in pagella: "Un tiro nel primo tempo, poi il buio. Smalling gli toglie l’aria, lui gestisce male quasi tutti i (pochi) palloni che gli capitano".

Al termine della partita Allegri ha detto: Segna meno, ma ha fato una buona partita tecnicamente rispetto all’ultima. Sono contento della sua prestazione. Con Chiesa vicino abbiamo più possibilità. Con la Roma non è facile perché Smalling in area è bravo a prenderla di testa. Rabiot ha avuto l’occasione perché era stato scavalcato Smalling”. Intanto si muove qualcosa di veramente grosso sul mercato della Juventus<<<