news

Juve, Visnadi: “Al Napoli la figura di Giuntoli era fondamentale”

Giuntoli, Juventus
Visnadi ha parlato del direttore sportivo della Juve: il giornalista ha sottolineato l'importanza di Giuntoli durante il suo lavoro al Napoli
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Radio, Gianni Visnati ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: "Oggi la figura del direttore sportivo non è più quella di 20 anni fa. Ai tempi non c’erano i reparti scouting o i Presidenti che fanno le trattative di mercato in prima persona. Oggi il DS fa la differenza nel momento in cui diventa il conduttore della quotidianità della squadra, di supporto all’allenatore. Governare uno spogliatoio di livello top, confrontarsi con situazioni complesse anche per i livello di fatturato dei calciatori, la squadra ha bisogno di una figura che sappia rapportarsi con ambiente e società. Giuntoli al Napoli è stato più bravo in questo che nel calciomercato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.