JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, ufficializzato lo staff bianconero: tutti i collaboratori di Allegri

Massimiliano Allegri e Marco Landucci
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha annunciato lo staff che aiuterà Massimiliano Allegri nel corso della stagione 2022/23

redazionejuvenews

Siamo a metà luglio e il mercato della Juve è ancora nel vivo dell'azione. Dopo aver ufficializzato due colpi da novanta come Pogba e Di Maria, i bianconeri sono ad un passo dal dire addio a de Ligt e sono ora alla ricerca di un suo degno sostituto. I nomi sono molti e la Vecchia Signora avrà ancora circa un mese di tempo per concludere tutti i colpi. Al plurale, perchè oltre al capitolo difensori i bianconeri sono ancora alla ricerca di un attaccante, con Zaniolo in pole position.

Ma la preparazione della prossima stagione non passa solo dal mercato ma anche dallo staff. Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha ufficializzato i collaboratori di Massimiliano Allegri: "Meno di un mese al kick-off della nuova stagione 2022/23. I bianconeri di Mister Massimiliano Allegri scenderanno in campo lunedì 15 agosto per affrontare all'Allianz Stadium il Sassuolo nel match valevole per la prima giornata di Serie A. La preparazione in vista di questa nuova annata è ormai entrata nel vivo. La squadra, dopo aver chiuso una settimana molto intensa dal punto di vista del lavoro sul campo, è pronta per iniziarne un'altra che la vedrà protagonista negli USA ovviamente agli ordini dell'allenatore bianconero e del suo staff. Andiamo a scoprire chi saranno i collaboratori che andranno a comporre lo staff tecnico della Prima Squadra:

Allenatore: Massimiliano Allegri

Vice Allenatore: Marco Landucci

Collaboratore Tecnico: Paolo Bianco

Collaboratore Tecnico: Aldo Dolcetti

Collaboratore Tecnico: Simone Padoin

Collaboratore Tecnico: Maurizio Trombetta

Resp. Prep. Atletica: Simone Folletti

Coll. Preparatore Atletico: Francesco Lucia

Coll. Preparatore Atletico: Enrico Maffei

Coll. Preparatore Atletico: Andrea Pertusio

Resp. Forza & Sport Science: Duccio Ferrari Bravo

Coll. Sport Science: Antonio Gualtieri

Prep. Portieri: Claudio Filippi

Coll. Prep. Portieri: Tommaso Orsini

Resp. Match Analysis: Riccardo Scirea

Coll. Match Analysis: Paolo Pettinato

Coll. Match Analysis: Domenico Vernamonte".

(Juventus.com)