JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, dalla Spagna: intreccio di mercato con l’Atletico Madrid?

Juve, dalla Spagna: intreccio di mercato con l’Atletico Madrid? - immagine 1
Possibile Morata-ter per la Juventus? L'Atletico Madrid intanto pensa ad un attaccante dell'Elche se partisse lo spagnolo...
redazionejuvenews

Dopo una stagione deludente, l'Atlético Madrid sta studiando diversi profili per rinforzare la rosa e tornare ad essere competitivo. Come si legge su Fichajes.net il direttore sportivo Andrea Berta insieme all'allenatore Diego Pablo Simeone sono già a lavoro per il prossimo anno, soprattutto per quanto riguarda il fronte offensivo.

Dopo la partenza di Matheus Cunha -che ha lasciato Madrid a gennaio- e il possibile addio di Joao Félix, Simeone avrebbe chiesto di riempire la linea degli attaccanti biancorossi con l'arrivo di Lucas Boyé. In tutto ciò la retrocessione dell'Elche potrebbe giocare a favore dell'Atletico Madrid per mettere a segno un'operazione sostenibile dal punto di vista economico.

Sullo sfondo c'è anche la Juventus interessata a riportare Alvaro Morata a Torino per la terza volta. I bianconeri sono pronti a salutare Dusan Vlahovic. Le pretendenti del serbo si sprecano: dal Bayern al Chelsea, passando per Atletico Madrid, Manchester United, PSG e Newcastle. Tra i possibili nomi per l'attacco bianconero -oltre a Morata- ci sarebbero anche Gianluca Scamacca del West Ham, Hojlund dell'Atalanta, Elye Wahi del Montpellier e Gimenez del Feyenoord. Se Morata lasciasse l'Atletico Madrid ci sarebbe un 'posto vacante' tra le fila dell'Atletico Madrid che potrebbe essere quello destinato all'argentino che finora ha messo a segno 6 gol e 2 assist in 34 match (di cui 28 da titolare).