JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Soulé e la ‘profezia’ di Perin: “Mi ha chiamato dicendomi che…”

Matias Soule
Le dichiarazioni di Matias Soulé ai microfoni di SkySport dopo il pareggio contro la Fiorentina. Il riferimento alla Juventus...

L'autore del gol dell'1-1 Matias Soulé ha parlato così nel post partita di Frosinone-Fiorentina: "Il mister è entrato negli spogliatoi dicendo che siccome ho fatto il primo gol devo pagare la cena. Se vuole facciamo una grigliata a casa (ride, ndr) c'è anche mio papà che cucina. Qui mi trovo molto bene e ogni giorno che passa sento sempre più la fiducia di tutti. Sono contento, aspettavo questo gol, venivo da due pali...".

E poi: "Lo dedico a mia nonna che non c'è. Le piaceva molto il calcio, veniva sempre a vedermi in Argentina. È per lei e per tutta la mia famiglia... Mi manca tanto, gioco per lei e loro".

Infine un aneddoto: "Vi racconto questa, ieri sera ero a fare fisioterapia e mi ha chiamato Perin dicendomi che avrei fatto gol. Mi ha subito mandato uno sticker con un cuore...Vorrei tornare (alla Juventus, ndr) ma devo ringraziare tutti qua per la fiducia. Vorrei avere più spazio in futuro e magari anche la nazionale maggiore dell'Argentina...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.