01:50 min

news

Juve, senti Caressa: “Risultato clamoroso. Fuori dalla lotta Scudetto”

redazionejuvenews

Il noto telecronista sportivo ha commentato la situazione attuale della Juve

Quello che è accaduto ieri all'Allianz Stadium ha veramente del clamoroso, con la Juve di Max Allegri che ha subito la sua seconda sconfitta interna in questa stagione. A goderne è stato il Sassuolo di di Dionisi che, trova la prima vittoria della storia dei neroverdi a Torino, grazie alla rete messa a segno da Maxime Lopez al minuto numero 95. È stata una gara totalmente gestita dai bianconeri, i quali hanno crato tantissime occasioni da gol sprecandole tutte malamente. O quasi tutte, perche Weston Mckennie al 78° aveva pareggiato la precedente rete del vantaggio del Sassuolo, riaccendendo le speranze di tutti i tifosi juventini.

[an error occurred while processing this directive]

Juve che ora è chiamata a reagire e questa volta non sarà affatto facile. Le due gare senza vittoria contro Inter e Sassuolo appunto, hanno distanziato la Vecchia Signota a 13 punti dalla vetta, allontanandola sempre di piu dalla lotta scudetto. È dello stesso avviso anche il noto giornalista Fabio Caressa, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky.

" È un risultato clamoroso. Forse toglie definitivamente la Juve dalla lotta scudetto. I bianconeri si staccano anche dalla zona Champions, sarebbe un problema dal punto di visto economico. Ora la Juve è a meno 5 dalla Juve di Pirlo e Ronaldo. Manca Ronaldo, ecco il risultato. Kean? Era quello che potevano prendere in quel momento là". In tutto questo, attenzione. Juventus a picco, tutto da rifare: rivoluzione totale in arrivo, ecco cosa può succedere adesso! <<<