news

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: indizio social su Kostic

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: indizio social su Kostic - immagine 1
La Juve si prepara ad affrontare il Sassuolo: come scenderanno in campo le due squadre? Le probabili formazioni

redazionejuvenews

La Serie A 2022/23 è tornata. Questa sera la Juve alle 20.45 sarà impegnata contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, squadra che nella passata stagione ha regalato qualche problema alla formazione di Massimiliano Allegri. Ora i bianconeri avranno l'obbligo di cominciare l'annata nel migliore dei modi: l'unico risultato possibile è la vittoria. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti come Szczesny, Pogba e Chiesa: quali sono le probabili formazioni delle due squadre?

La Juve si prepara a scnedere in campo con un 4-4-1-1. In porta al posto dell'infortunato Szczesny ci sarà Perin, con Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa a quattro. Sulle fasce pronti Cuadrado e uno tra Kostic e McKennie, con Zakaria e Locatelli in mediana. In attacco spazio a Di Maria a supporto di Vlahovic. Pronto a subentrare dalla panchina Kean, nel pieno di diverse voci di mercato. Il dubbio più grande è quindi sulla fascia sinistra, dove giocherà soltanto uno tra McKennie e Kostic. che si giocano una maglia da titolare in un ballottaggio alla pari. L'indizio su chi potrebbe scendere in campo potrebbe averlo dato la stessa Juventus, che sui social ha scritto "Gasati per la prima partita della stagione?", con una foto di Kostic. Che sia lui il titolare?

Nessun cambiamento, invece, in casa Sassuolo, con Dionisi pronto a confermare il consueto 4-3-3. Tra i pali Consigli, con Muldur, Erlic, Ferrari e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo spazio a Frattesi, Matheus Henrique e Thorstvedt. Tridente d'attacco composto da Berardi, Pinamonti e Ceide. Rispetto alla formazione che nella passata stagione ha battuto i bianconeri, fuori Scamacca e Raspadori, rispettivamente venduto e in trattativa con il Napoli. Out per infortunio e squalifica, invece, Traorè e Maxime Lopez. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Juventus (4-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi