JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Dionisi: “Siamo sfavoriti ma ce la metteremo tutta”

Juve, senti Dionisi: “Siamo sfavoriti ma ce la metteremo tutta” - immagine 1
In vista della sfida contro la Juve, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa

redazionejuvenews

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve, l'allenatore del SassuoloDionisi ha detto: "Dopo la partita con il Modena è bene rigiocare, farlo contro la Juve sarà ancor più difficile. Sapere che i pronostici ci vedono sconfitti o comunque sfavoriti ma ci interessa poco. Affrontare la Juve alla prima riserva delle insidie che più avanti non ci sono ma ce ne sono altre. Lunedì si apre un nuovo libro. Chi vuole vivere di ricordi vada ad aprire i libri precedenti, a me non piace vivere di ricordi, mi piace aprire un nuovo libro, sta a noi decidere come iniziarlo. Ovvio che non siamo da soli perché la prima pagina la iniziamo con la Juve a Torino. Siamo sfavoriti ma le motivazioni non mancheranno. Sappiamo la forza della Juve, la volontà della Juve, in casa, dovremo essere bravi".

Sul nuovo acquisto Pinamonti ha aggiunto: "Andrea è arrivato l'altro ieri, il primo allenamento lo ha fatto ieri mattina. Si è sempre allenato, gli manca la partita perché aspettava di sapere dove avrebbe giocato. Siamo contenti di averlo nel Sassuolo, sono contento del suo arrivo. È in una buona condizione, cercheremo di capire se farlo giocare dall'inizio o a gara in corso, lo scopriremo nei prossimi allenamenti. Ora l'obiettivo è quello di fargli trovare la condizione con le partite".

La Juve si è rafforzata con diversi acquisti: se potesse chi togliere ai bianconeri? "Per talento, per capacità, direi Di Maria ma Kostic è un giocatore forte, Bremer forse è stato il difensore più continuo della scorsa stagione. Gli acquisti della Juve sono giocatori importanti. Non lo dico con presunzione perché so che lunedì la gara ci potrà vedere sfavoriti, sconfitti vediamo, io penso di più alla nostra squadra. Cercheremo di difenderci sapendo le caratteristiche di gioco della Juve. Di Maria, Bremer, Kostic ci saranno, è inutile parlare di chi toglierei".