Juve, da Locatelli a Sembrant: la bellissima iniziativa per San Valentino

Juve, da Locatelli a Sembrant: la bellissima iniziativa per San Valentino

La Juve ha comunicato una bellissima iniziativa per San Valentino. Obiettivo: celebrare l'amore in tutte le sue forme

Giornata di festa in casa Juve, non solo per il compleanno di Di Maria ma anche per San Valentino. Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una bellissima iniziativa: “Ci sono Manuel e Thessa, Linda e Lisa, Cecilia e Marco. Ci sono le loro storie, che prima di tutto sono storie di un amore grande: il loro, ma anche quello che lega tutti i protagonisti ai colori bianconeri.  Perché se sono due i colori della nostra vita, quest’anno il nostro San Valentino è più colorato che mai: è un inno all’amore senza distinzioni, a un mondo in cui chiunque è libero di amare, universalmente e incondizionatamente. E’ “Celebrate Love with Pride”! 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ConKxdwINMl/”]

Oggi, ma non solo oggi, vogliamo ricordare a tutti, come già è stato fatto lo scorso giugno che per noi, bianconeri, è importante anche essere #MoreColorfulTogether. Lo facciamo con “Storie di Un Grande Amore”: una campagna e un video, in cui tre coppie che di sicuro conoscete, ci raccontano la loro esperienza, di coppia e di juventinità. 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Comj7t2ocPH/”]

Lo facciamo sostenendo tutte le unioni legate dall’amore ma che va oltre qualsiasi orientamento sessuale. Trasformiamo il simbolo della nostra passione comune, la sciarpa, in un mezzo che celebra l’Amore senza confini. E allora il nostro invito è quello a indossare la Juventus Love Scarf con fierezza ed entusiasmo, per celebrare, oggi e sempre, l’inclusione e il rispetto. (juventus.com)