JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Boattin e Sembrant fanno coming out: “L’amore ti fa sentire vivo”

Lisa Boattin
Con un video pubblicato sui social le calciatrici della Juve Women Boattin e Sembrant hanno fatto coming out

redazionejuvenews

Giornata di grandi rivoluzioni nel mondo del calcio, con Lisa Boattin e Linda Sembrant che hanno fatto coming out sui loro social. L'annuncio delle due calciatrici della Juve Women è venuto dopo quello in mattinata dell'ex centrocampista di Udinese e Sampdoria Jankto.

Le due calciatrici hanno comunicato al mondo la loro relazione con un dolcissimo video pubblicato sui social dalla Juve: "Ognuno deve sentirsi bene con se stesso. La nostra relazione è iniziata grazie alla Juventus. Insieme abbiamo condiviso tante emozioni. L'amore ti fa sentire vivo e ognuno deve essere libero di essere quello che è e sentirsi bene con se stesso".

Tanti momenti di gioia ma anche alcuni difficili, come l'infortunio al ginocchio di Sembrant: "La mia seconda stagione alla Juve abbiamo fatto un grande campionato, ma io mi sono fatta maleal ginocchio. Quando la squadra ha alzato il trofeo io ero al letto prima dell'operazione". Boattin ha confermato: "Un momento bellissimo e molto significativo per lo Scudetto, ma triste perché sapevo che lei stava entrando in sala operatoria". Ma parlando di mercato, arriva l'annuncio clamoroso su un colpo da urlo: questo e molto altro nella nuova raffica<<<