JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cuadrado: “Vittoria importante”. Danilo: “Felice di essere tornato”

ll difensore della Juve Danilo

Vittoria convincente per la Juve in Coppa Italia. Le parole di Cuadrado e Danilo al termine del match contro la Sampdoria

redazionejuvenews

Vittoria importante per la Juventus di Massimiliano Allegri, che vincendo contro la Sampdoria si aggiudica l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronteranno la vincente del match tra Sassuolo e Cagliari. Per i bianconeri fino ad ora non è stata una stagione semplice e vincere la coppa nazionale potrebbe essere fondamentale. I blucerchiati non erano sicuramente un avversario di livello, ma la Juventus ieri ha giocato una delle migliori partite di questa stagione, convincente sotto ogni punto di vista. Per la prima volta il possesso palla non è stato sterile ma utile a creare occasioni da gol. L'attacco ha funzionato a dovere, così come la difesa. Un successo sotto ogni punto di vista.

Tra i protagonisti del match c'è sicuramente Juan Cuadrado, autore di un primo tempo di altissimo livello. Il colombiano è stato sempre al centro della manovra bianconera e ha sbloccato la partita su punizione dal limite. Al termine della partita, intervistato ai microfoni di Juventus Tv, il classe 1988 ha detto: «Siamo contenti della vittoria e di avere segnato molti gol: è importante trovare la rete con gli attaccanti, è una cosa che ci dà fiducia per affrontare quello che succederà da oggi in poi, avremo sfide difficilissime, ma stiamo trovando la strada giusta».

Un'altra buona notizia è il recupero di Danilo, ieri in campo per 60 minuti. Il terzino brasiliano è una colonna portante della retroguardia della Juventus e Massimiliano Allegri non può che essere felice per il suo recupero. «Sono felicissimo di essere tornato - ha rivelato al termine del match -, ho lavorato duro in questi due mesi ma le sensazioni sono buone; siamo sulla strada giusta, continuiamo così, abbiamo tanti giocatori di qualità e siamo una rosa forte. Adesso riposiamo e poi pensiamo a domenica, sarà un'altra storia; dobbiamo avere energia positiva, una giusta alchimia fra di noi».