news

Mercato, il ds del Gladbach avverte Juve e Roma: ecco il futuro di Zakaria

redazionejuvenews

Negli ultimi mesi si sono rincorsi tantissimi nomi: da Tchouamenì fino a Witsel, passando per Tolisso e Zakaria. Nessun discorso ufficiale, solo voci e idee.

Oggi il ds del Borussia Monchen Gladbach Max Eberl è stato intervistato dalla Bild e ha parlato del futuro del mediano svizzero: "Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. D’altra parte, dovremmo valutare se trattenerlo ci porti più vantaggi o meno nella seconda metà della stagione. Ho del lavoro da svolgere al Borussia fino al 2026. Prima di finire la stagione mi piacerebbe vedere lo svizzero firmare il rinnovo".

Il direttore sportivo della squadra tedesca, quindi, vorrebbe rinnovare il contratto di Zakaria, ma per il momento non è stata intavolata alcuna trattativa. Al tempo stesso, però, il Borussia Monchen Gladbach non si opporrà ad una sua possibile cessione, andando a parlare con il giocatore. La Juventus potrebbe quindi provare il colpo? Tecnicamente sì, ma bisognerà prima capire quali sono le intenzioni del club bianconero. Diverse squadre sono sulle sue tracce, tra cui la Roma di Josè Mourinho, e la Juventus non sembra intenzionata a far partire un'asta internazionale. La situazione economica del club bianconero è precaria e fare spese faraoniche non è più possibile.