JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve al lavoro per il rinnovo di Dybala. L’Inter osserva alla finestra

Juve al lavoro per il rinnovo di Dybala. L’Inter osserva alla finestra - immagine 1

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Il rinnovo di contratto con la Juve è in bilico e l'Inter di Marotta sembra interessata

redazionejuvenews

Dopo un pessimo avvio di stagione, ora la Juventus sembra essere tornata sui suoi passi, saldamente al quarto posto in classifica. Se il peggio sembra alle spalle, non bisogna pensare che tutti i problemi siano ormai superati. La rosa è ancora corta e con diverse criticità e il gioco espresso dalla formazione di Allegri non è certamente dei migliori. A dieci giornate dal termine del campionato, la Juventus ha ancora molto su cui lavorare.

Nel frattempo la dirigenza bianconera è al lavoro per i rinnovi di contratto. Giugno si avvicina e non c'è più tempo per aspettare. Una delle situazione più spinose è quella di Paulo Dybala, il cui futuro sembra essere particolarmente in bilico. Sull'argomento Massimiliano Allegri al termine della partita contro lo Spezia ha detto: "Per quanto riguarda il contratto, ci pensa la società. Le sue qualità sono note a tutti". Dybala è un fuoriclasse, questo è poco ma sicuro. La società bianconera, però, non può permettersi rinnovi di contratto faraonici e per questo la trattativa si fa in salita.

Cesar Luis Merlo, giornalista argentino intervenuto a Tyc Sports, ha aggiunto: "Il primo incontro sarà con la Juventus per capire se potranno esserci margini per rinnovare o meno. Ma l’Inter sta facendo sul serio: confermo che il piano del direttore Marotta è di incontrare l’agente di Dybala e provare a negoziare sul contratto, poi si vedrà". L'argentino vorrebbe quindi rimanere a Torino ma viste le difficoltà avrebbe già cominciato a guardarsi attorno. L'Inter sembra interessata, con Marotta pronto ad accogliere La Joya. Ieri l'ad nerazzurro nel prepartita di Liverpool-Inter ai microfoni di Mediaset ha rivelato: "In questo momento c'è un finale di stagione che ci trova impegnati su tutti i fronti. Tutti siamo concentrati su queste competizioni, a tempo debito ci concentreremo sul calciomercato". Quale sarà il futuro di Dybala? Staremo a vedere.